raci pisku
francesco paradiso
Farmacia con vasto assortimento di cosmetici e integratori. Tutto il personale ha grandissima professionalità e disponibilità. Inoltre, la dott.ssa titolare della farmacia, molto preparata, è accogliente e gentilissima. Un plauso a tutti Voi.
ruggiero doronzo
Certamente è una delle migliori farmacie presenti in città! Il personale è sempre molto preparato, disponibile e gentile, la Dott.ssa titolare ha una grandissima capacità organizzativa e gestionale finalizzata all'accoglimento di ogni richiesta dei clienti.
tiziana mastropasqua
Voto una stella solo perché non è possibile metterne zero. Dopo aver richiesto il mio prodotto e aver comunicato alla commessa che avrei pagato con carta lei mi risponde sbuffando che non può accettare 5 € col bancomat, al che io educatamente le rispondo che sarei andata in un’altra farmacia. Con fare aggressivo ed estremamente infastidito prende il mio prodotto blaterando qualcosa riguardo la Meloni (si avete capito bene) io le ho chiesto sempre pacatamente di calmarsi dicendo che io dopo tutto non avevo neanche insistito per pagare col bancomat, avevo solo detto che sarei andata da un’altra parte. Faccio per andarmene, dopo aver pagato ma lei mi richiama indietro e mi lancia con disprezzo la mia tessera sanitaria che avevo dimenticato sul bancone. Inutile dire che ne io ne la mia famiglia torneremo più in questa farmacia mal gestita, ma consiglio alla commessa di cambiare mestiere perché una persona che non vive bene dentro di se stessa non può di certo interfacciasti positivamente al cliente.
longo graziano
Farmacia molto assortita che eccelle per la professionalità, competenza e gentilezza di tutto il personale. Assolutamente da consigliare!
rossella cristallo
Sbagliare è umano perseverare è diabolico. Rimproverare una dipendente in quel modo davanti a dei clienti è stato davvero imbarazzante. Umiliata la ragazza più volte e messo in difficoltà anche me che da cliente me ne sarei davvero andata. Titolare Ridicola.
rossella capitta
Maleducazione! Entro in farmacia e chiedo la possibilità di poter eseguire un tampone ( fuori la farmacia c'è il cartello che indica la possibilità di poter fare i tamponi rapidi), una dottoressa sentendo la mia richiesta dice alla collega allo sportello "Mandala Via"....... forse doveva dirlo un po'più a bassa voce..o magari non quasi in faccia a me che ero lì davanti! La dottoressa che mi doveva servire,alla quale chiedo spiegazioni del Mandala Via, in modo titubante dice che erano fuori orario. Ma si può in una farmacia rispondere così ad un cliente??? Meno male che è la giornata della gentilezza oggi!!!
claudio cilli
Farmacia bene fornita con personale competente e cortese
Disponibilità cortesia educazione la rendono una farmacia davvero bella ed il personale è gentile a ogni esigenza del cliente