antonella
nicola leo
Forse un po' eccessiva l'attesa, anche se,a volte, non dipende dai dottori bensì da alcuni utenti che scambiano i farmacisti per psicoterapeuti. Però la consiglio vivamente. 4 stelle perché il commento può aiutare ad ottimizzare i tempi di attesa e,con garbo,far capire che la farmacia,per quanto il benessere sia integrale,non può essere una sala di colloqui personali ignorando altri che attendono.
teresa di gioia
Molto comoda perché praticamente vicina alla mia abitazione. Disponibili nel domicilio. Gentili. Come leggo dalle recensioni, sì, ci sono dei farmaci che non vengono concessi troppo facilmente se non viene mostrata la prescrizione. È successo anche a me e non solo qui, è vero, può dare fastidio, è vero si può essere in crisi ed in difficoltà però mi rendo conto che la responsabilità, qualora succedesse qualcosa di estremamente grave ed irreparabile sarebbe la loro. Quindi mi dispiace, ma a malincuore, andando contro me stessa e andando contro a tutti i momenti di difficoltà che si passano nella vita farmaci di "certa categoria" non possono essere venduti, né cambiati se ormai aperti anche se non toccati. Purtroppo è la regola. Anche io sono stata male per rifiuti altrove, ma il favore te lo può fare il farmacista di fiducia...e neanche... Perché chi lo rassicura ? Ahimè triste realtà. Le regole vanno rispettate. I farmaci non sono caramelle e lo dico io che purtroppo ne so qualcosa.
tony casucci
Personale competente, sanno consigliarti sempre per il meglio , hanno sempre tutto ciò che cerchi, dai medicinali all'igiene della persona. Qui si possono trovare tutto ciò che serve ai nostri neonati , il personale è a nostra completa disposizione, cinque stelle meritate!
gabriella baldari
Una farmacia di classe! Personale altamente qualificato e sempre pronto ad accoglierti con il sorriso. Gentilezza e professionalità sono, senza dubbi, i tratti distintivi di questa splendida farmacia.
daphne
Farmacia con proprietaria e dipendenti, poco disponibili,poco professionali e per niente attenti alle problematiche dei clienti. Nonostante fossi provvista di ricetta medica prescritta dallo specialista, non quella elettronica, ne'quella rossa, bensì quella bianca ,non mi hanno dato un farmaco x un urgenza perché non era del mese in corso,ma del precedente. Non aiutandomi in nessun modo. Ho risolto in un'altra farmacia x fortuna. Essere farmacisti vuol dire capire le problematiche . Evidentemente loro fanno solo i commessi.
paolo grassi
Qui ci troviamo davanti ad uno dei pochi esempi di quello che una farmacia dovrebbe essere. Per prima cosa la competenza degli addetti alla vendita, la preparazione si ogni tipo di farmaco e la gentilezza, in qualsiasi situazione ci si trovi (scrivo in fase COVID-19). La farmacia Santoro è davvero fornita di tutto ed il suo staff è pronto a consigliare e non a vendere, facendo in modo da rispettare il vero dovere di un medico, mettendo davanti la salute del cliente e non il guadagno. Non so se esista una classifica delle farmacie ma per quello che mi riguarda questo esercizio è il top senza se o ma
alessandra losurdo
Farmacia sempre con tanti prodotti disponibili subito a differenza di altre che devi ordinare. Super consigliato
Personale disponibile ti viene dedicato tutto il tempo necessario, ottimi prezzi rispetto ad altre farmacie di Bari..ci sono sempre sconti ed io ogni volta risparmio 2/3€ su ogni medicinale.. ditemi voi sé è poco dato che ormai la farmacia è il nostro secondo supermercato 😉