francesco tomei
francesco g.
Storia di un cliente della Farmacia che si presenta in struttura questa mattina nella sede di Carbonara, per disdire una prenotazione per una visita Cardiologica emessa sul portale Puglia Salute per Dicembre prossimo presso l'ospedale Perrino di Brindisi. Risposta: non possiamo disdirla, deve recarsi direttamente in struttura presso cui è stata emessa la prenotazione. Domanda: Brindisi? Risposta: Sì Brindisi. Ho fermato in tempo l'amico che, fidandosi delle parole della Dottoressa, era già pronto per prendere il treno per recarsi in Salento, per evitare di incorrere in sanzioni dovute al mancato preavviso di indisponibilità a visita. Risultato: Ci siamo rivolti presso altra farmacia di Bari eseguendo regolare disdetta in 30 secondi, così come previsto dalle procedure dei presidi territoriali (tra i quali vengono annoverate le farmacie della Regione Puglia, oltre che i canali canonici come numero verde o altro). Avete perso per sempre un cliente, anche solo per una Galatina.
vito stramaglia
Avendo letto che questa farmacia eseguiva i vaccini ,immediatamente il giorno 24 novembre ho prenotato la terza dose essendo scaduti i sei mesi e avendo superato i 70 anni. A tutt oggi 1 febbraio/2022 non mi hanno ancora chiamato adducendo la giustificazione che altri prima di me avevano prenotato ad agosto. Mi è sembrata una presa per i fondelli evidentemente per giustificare la loro poca serietà organizzativa o per mascherare ben altro. Ho letto anche di altre lamentele di clienti che si sono lamentati per l arroganza e la strafottenza di tutto il personale , comportamenti che una seria farmacia non dovrebbe avere. Tanto vi dovevo Inopportuna? Recensione Inopportuna? Io la trovo invece opportunissima. È semplicemente la recensione di una esperienza negativa vissuta dal sottoscritto che può essere utile a chi volesse farsi vaccinare nella vostra struttura. Si rischia di rimanere scoperti dal contagio per molto tempo considerando che come da voi dichiarato non siete in grado di garantire i tempi di somministrazione. Torno a ripetere che il sottoscritto il giorno 22 novembre in occasione di effettuazione di elettrocardiogramma ( eseguito tralaltro in un bugigattolo non sufficientemente riscaldato dove sono stato a torso nudo per oltre mezz'ora buscandomi anche un forte raffreddore) chiesi al personale se era possibile prenotare la vaccinazione. Mi fu risposto che non c erano problemi anche perché ero uno dei primi Oggi giorno 20 dicembre mi trovo ancora scoperto con grave pericolo per la mia salute . Sono ultrasettante e la seconda dose risale al 10 giugno Tengo a precisare che essendomi recato personalmente il giorno 14 dicembre presso la farmacia per sollecitare, mi fu assicurato da una responsabile con tono scocciato che sarei stato chiamato domenica 19 dicembre, promessa che puntualmente non è stata mantenuta . A questo punto ho deciso di prenotare la vaccinazione presso la farmacia Loiacono( ben altra professionalità e serietà) Spero di cavarmela. Ragazzi vi informo che a tutt'oggi 1 febbraio 2022 la cosiddetta farmacia non mi ha ancora contattato per la vaccinazione. Mi chiedo? È serietà questa! Poveri noi in che mani la ASL ci ha consegnato!
filippo latorre
Gentili e competenti
maria elena ranieri
Bellissima farmacia! Personale molto gentile e sempre sorridente, Mi sono sempre trovata benissimo!! Inoltre mi sono messa in lista per la terza dose del vaccino e in tempi giusti l'ho fatta! Professionali, infatti sono anni che mi servo da loro pur abitando in centro! Consigliatissima!
pietro rossini
Uno schifo vado per ritirare delle bustine antinfiammatori (nimosulide"alter") , ovviamente vado con la richiesta stampata, perché la mia dottoressa l'ha mandata via email, e il dottore, se così vuole "essere chiamato ", si è rifiutato di prendere la ricetta e non ha fornito il farmaco, proprio ora che dovevamo partire. Una vergogna assoluta. Ah dimenticavo, è dopo avergli fatto anche vedere la ricetta originale che ho ricevuto tramite email. A qualsiasi problema farò un reclamo all'ordine dei medici farmaceutici.
nicola 70
Ero in attesa con altre persone per l'apertura pomeridiana alle ore 17 ma non arrivava nessuno , in macchina sul posto riservato alla farmacia per i clienti c'era una persona che parlava al cellulare ma non sapendo chi fosse non ci abbiamo dato peso finché lo stesso finita la telefonata 10 minuti dopo scende e va ad aprire la farmacia con tutta calma nella strada laterale c'era già la dottoressa che aspettava anche lei , in quel momento passa una persona che ci dice è arrivato il dottore ora aprono Che dire io potevo anche aspettare ma con me stavano aspettando due persone anziane e quel signore poteva anche continuare la telefonata mentre apriva, anche perché una volta aperta la farmacia abbiamo dovuto aspettare che si avviassero i computer per poterci servire Questa è una mancanza di rispetto verso il prossimo !
osvaldo a.
Farmacia ubicata appena all'ingresso del quartiere Carbonara di Bari. Le dottoresse preposte al bancone sono disponibili, in grado di consigliare il prodotto giusto in base alle esigenze presentate dal cliente. Spesso vengono anche applicati sconti ai farmaci.
Dottoresse gentili e disponibili, un signore intervenuto dai locali dietro la zona vendita mentre esponevo una perplessità riguardo un semplice disguido, ha esordito nei miei confronti con fare brusco ed ineducato apostrofando le mie argomentazioni esposte in maniera molto educata come "Cazzate", inalberandosi ed urlando. Il signore in questione non indossava un camice tipico da farmacista, era in abiti civili. Esperienzq molto negativa in questa farmacia.