image
Farmacia, Rivenditore di attrezzature mediche

Farmacia Fantozzi - Bari

30 Recensioni

Opzioni di servizio

  • Consegna a domicilio

  • Ritiro in negozio

  • Consegna in giornata

Accessibilità

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle

Pagamenti

  • Carte di credito

  • Carte di debito

  • Pagamenti mobile tramite NFC

Galleria

Recensioni

30 Recensioni
5
17
4
4
3
1
2
1
8
"Alla signora della crema dico di guardare bene lo scontrino."
"Tamponi rapidi senza prenotazione molto veloci"
"Efficienti, professionali e competenti."
Do

domenica bellini

Sono una loro cliente da 50 anni. E mai una volta ho avuto da ridire sulla serietà e sull'onestà della farmacia, dei titolari e dei dottori che lavorano con loro. Alla signora della crema dico di guardare bene lo scontrino. Sulla crema è stato fatto uno sconto di 5 euro e rotti. Se non vede bene, il problema è il suo. Non offenda inutilmente.

il

illd1

Mi hanno rifilato 50ml di lipogel vea, che per la mia problematica son troppi esistendo anche da 10ml, in più il prezzo è fuori mercato. Alla mia richiesta di sostituzione il dottore è diventato rosso prendendola da dietro dicendo di usare i prodotti buoni e di curare bene negandomela, perdi più dicendo che Marco Viti non fa quelle creme... Chiaramente un conflitto di interesse. State alla larga. Risposta: mi sa che deve mettersi doppi occhiali, dato che lei è intervenuta solo per dire che la signora non aveva pagato gli altri farmaci. In 15 anni però non si è accorta che mi ha detto pure che Marco Viti non fa questo tipo di creme quando l ho postata e se vuole le posto pure i 10 ml del Vea lipogel. Vi date la zappa sui piedi e vi mostrate per quello che siete a mai più rivederci. Lo dicono anche gli altri come trattate i clienti, quello è.. Ps. Sono andato a riprendere lo scontrino come mai me lo avete fatto pagare 25.70€ con lo sconto se senza dichiara nella risposta 23.50€? Qualcosa non torna vero? Dopo 15 anni il dottore dovrebbe fare come gli struzzi

Gi

gian frys

Allegria portami via...Di passaggio (per fortuna) mi reco in questa farmacia. A parte il costo di ciò che ho acquistato pagato 3 volte rispetto ad altre farmacie ciò che fa desistere dal tornarci è la freddezza con la quale accolgono il cliente o i modi poco garbati di porsi se non hanno ben capito una tua chiesta. So che tanto continueranno a vendere ma a almeno la mia opinione posso esprimerla

Te

teresa di gioia

La farmacia, per essere ubicata in un quartiere che (a mio personalissimo parere non è il massimo) è abbastanza fornita : dai farmaci di prima necessità ai cosmetici. Quindi da questo punto di vista mi pare sia abbastanza completa. Ciò che onestamente mi lascia perplessa è la freddezza agghiacciante con cui vengono trattati i pazienti. È abbastanza imbarazzante che se sei cliente d'abitudine sono più generosi di parole, se sei invece un cliente nuovo che per la prima volta mette piede in farmacia, quasi devi stare a pregare per avere un'informazione o peggio ancora un consiglio. Onestamente mi sono abbastanza scocciata di questo trattamento di sufficienza, che alla fine ''tutti siamo utili e nessuno è indispensabile''. Manco Cristo lo fu dato che lo uccisero. Ho letto, tra l'altro, una recensione.. che mi fa...dire schifo è poco. Ad un essere umano, che abbia 60/80/20 anni, non si dice nemmeno per scherzo che prima o poi dobbiamo morire tutti. Crepa tu scusa o tua moglie. Ah poveri noi!! Per fare certi mestieri occorre tatto, ESTREMO TATTO, massima pazienza ed anche una certa dose di amorevolezza. Il paziente viene lì a volte anche smarrito in cerca di consigli.. tu NON HAI IL DIRITTO DI FARE SARCASMO sulla pelle altrui. Non conta solo il voto di Laurea ma anche il saperci fare. Fine del discorso. Per me è un NO. Se C'È UNA URGENZA ED UNA NECESSITÀ d'accordo, ma se posso evitare, evito. Idem loro non hanno certo bisogno di me che sono un numero, non una PERSONA di cui prendersi cura. Arrivederci.

Vi

vincenzo creanza

bella farmacia gestita con professionalità

Sa

sara m.

Assistere a una scena in cui un ultranovantenne chiedeva la possibilità di prenotare il vaccino domiciliare per l'impossabilità di spostarsi. E sentire il farmacista che, buttato l'occhio, alla data di nascita, ribatte: «Che lo fai a fare il vaccino? tanto di una morte devi morire». Ovviamente non era colpa loro se il sistema dava esurite le prenotazioni per le vaccinazioni domiciliari. Ma la responsabiltà di parole due come macigni, in operatore sanitario, non fosse che per il rispetto dovuto ai collghi medici e infermieri che hanno perso la vita, e ancora oggi spendono fino all'ultima goccia di energia in difesa dei malati di ConSARs19, quelle sono un atto dovuto tanto quanto le scuse al soggetto (chiamato - ricordo- per legge a vaccinarrsi) e un profondo atto di contrizione ed esame di coscienza.

Fa

fabrizio garbetta

Se non si ha voglia di lavorare il 19 di Agosto è meglio chiudere, ne un buongiorno, ne un saluto, modo scontroso e scocciato di rivolgersi al cliente. Chi fa questo lavoro deve assolutamente capire cos'è l'empatia, chi va in farmacia ci va per una esigenza, per un malessere, non è necessario anche il modo scontroso di chi opera all'interno.

Mi

mimmo trentadue

Mi complimento con i Farmacisti, ed in particolare con la Farmacista, che dimostrano rispetto e professionalità verso chi chiede un consiglio e parere. E pertanto sento di esprimere la mia sincera stima.

Domande e risposte

No. riapriamo lunedì. la farmacia lozzupone dovrebbe essere di turno oggi.

Altri utenti hanno cercato...

Dettagli

Orari d'apertura

Giovedì
08:30-13:00, 16:30-20:00
Venerdì
08:30-13:00, 16:30-20:00
Sabato
08:30-13:00
Domenica
Chiuso
Lunedì
08:30-13:00, 16:30-20:00
Martedì
08:30-13:00, 16:30-20:00
Mercoledì
08:30-13:00, 16:30-20:00

Orari più affollati

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom