domenico procacci
raffaele vastano
Esperti professionisti del settore con quel po' di gentilezza che non guasta mai
matteo cassa
Pochissimo spazio da condividere con diversi altri clienti in tempi di Covid e influenza stagionale non sono il massimo, spazio ulteriormente ridotto a causa di un cartellone di rilevanti dimensioni che pubblicizzava un prodotto. Se poi aggiungete anche un dottore molto poco educato, avrete il quadro completo della struttura.
nino passaquindici
Sempre gentili e disponibili
silvio mariella
Si ricorda come già detto in sede che l'emissione di fattura è obbligatoria e non è un favore. Siete degli incompetenti. Cambiate commercialista oppure trasferitevi in Albania.. Fonte: art. 22 Codice Iva - Decreto del Presidente della Repubblica del 26/10/1972 n. 633
nicola petruzzelli
Personale cortese e garbato, attento alle esigenze del cliente. Una domenica sera hanno fatto d'urgenza in orario prossimo alla chiusura un tampone Covid 19 a mio figlio, risolvendomi un grande problema. Bravissimi, continuate così!!!!!
michele rossini
Telefonare di domenica pomeriggio ed essere chiusi il telefono in faccia dopo aver chiesto se avessero L efferalgan con la scusa...ho gente in farmacia e non posso perdere tempo Io spero che il farmacista ne abbia bisogno lui dello stesso farmaco e non trovarlo e soffrire di dolore Contrariamente alla seconda farmacia di Carbonara che mi ha risposto e con una gentilezza estrema , che quello di Don Guanella non conosce, Siete al servizio del pubblico ricordatelo “farmacista”maschio
ilario cuozzo
Gentili, disponibili, professionali e ben forniti.
Relativamente facile da raggiungere da fuori città, essendo su una strada parallela a quella dello svincolo di Carassi (fra le traverse possibili prenderei via Carducci), meno dal centro per i sottopassaggi o da altre zone della città. Per posteggiare vicino bisogna girare un po'. Il personale è paziente e ordina i prodotti non disponibili anche senza anticipo. Purtroppo l'ambiente è piuttosto stretto, in generale, Ancor più per i prodotti in esposizione o in giro, qualcuno ancora nei cartoni. Si sta in fila vicini e un'inserviente mi ha pure detto di aspettare fuori dicendo che c'erano 7 persone: una volta dentro ne ho contate 5, con le postazioni per ordinare ravvicinate. L'attesa c'è, ma non mi pare troppa.