valeria iannone
paco grandolfo
Servizio e cortesia a Poggiofranco. Prezzi al di sotto della media. Al primo piano vasta gamma di prodotti per l'infanzia con settore sanitaria di prim'ordine.
luca aucelli - marketing expert
Per la seconda volta di fila mi sono recato alle macchinette esterne, ho introdotto 10 €, ho preso un prodotto da 3,50 € e non mi ha dato né il resto né la ricevuta. Domani mi recherò al comando di polizia più vicino per denunciare l'accaduto, considerando che non ho prove per dimostrare il tutto.
nicola veneziani
Quest’anno ho avuto necessità di ricevere i miei farmaci abituali mentre ero in Canada. Senza prescrizioni di un medico locale, le farmacie canadesi non erogano farmaci. La Farmacia Catucci, a mezzo corriere, ha provveduto puntualmente a farmi pervenire i farmaci richiesti, grazie alle prescrizioni del mio medico di famiglia, caricate in forma elettronica nella “cartella personale del paziente”. Un grazie caloroso alla dott.ssa Giovanna Donofrio della Catucci, che ha sovrinteso all’intera procedura !
roberto giarratana
Personale sgradevole e per niente interessato e preoccupato per i clienti e per il loro tempo. Si nota che è gente che lavora solo per compiere un orario. Ti fanno aspettare un'ora al freddo per poi andarsene a pranzo senza dare il servizio richiesto. Da non tornarci mai più!
m g
La signora dai capelli scuri tratta i clienti con sufficienza, anzi aperto sgarbo come se si trovassero lì per disturbare invece che usufruire di un servizio pagando! Per fortuna c'è la dottoressa bionda che compensa, dimostrando attenzione e gentilezza al cliente!
pablo solares
Sono stato oggi per la prima volta in questa farmacia perché cercavo due farmaci per mio figlio e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla professionalità e dall'umanità di una dottoressa che si è preoccupata perfino di chiedermi "come va?" E consigliarmi e rassicurarmi! Al giorno d'oggi è un atteggiamento più unico che raro.... Grazie ancora!
donatella vatinno
OrganizzaZione pessima, coprono un territorio molto vasto a Poggiofranco, eppure ogni volta all’interno c’è pochissimo personale attivo al bancone, per cui puntualmente si aspetta minimo mezz’ora per essere serviti. In posta la gente, per molto meno, avrebbe dato di matto.
Qualunque persona lavori in questa farmacia, sa ascoltare e soddisfare le richieste di tutti i clienti. Mettendo in primo piano il paziente. Sanno sempre ben consigliare e trovare le soluzioni migliori.