dhehahd nshshahs
diletta fontana
Non è solo una farmacia, ti accolgono con affetto e ti consigliano su tutto. Ed inoltre puoi ordinare anche i prodotti veterinari.
luigi trizio
Eccellente! Tutti gentilissimi e cordiali, mettono a loro agio i clienti, con tempi di attesa ridotti al minimo grazie all'alta efficienza e professionalità. Ottima non solo per i farmaci ma anche per i servizi legati alla salute come per esempio ECG e Holter.
pv
Farmacia con ottimo range vasto di prodotti che consete ai pazienti di non essere costretti a ritornare per eventuali medicinali mancanti. Servizi sanitari aggiuntivi eccellenti. Personale ben formato educato disponibile!
ernesto cicero
Gentilezza e molto professionale in occasione di un acquisto sul quale ho dovuto fare il cambio....per " colpa mia".
antonio doria
Personale di livello. Preparato, cortese, disponibile. Raramente non ha il farmaco che chiedo. Offre un servizio a domicilio gratuito ed eccezionale. Complimenti avrei aggiunto anche la LODE alle 5 stelle
gianfranco antonio armenise
Farmacia Cernò a Carbonara è la farmacia per eccellenza, hanno sempre tutto, poi servizio a domicilio e il personale è davvero gentile e disponibile ad aiutarci. Che dire inoltre prezzi ottimi ed io che ormai sono un cliente fidelizzato ho anche scheda punti e accesso agli sconti...consigliatissimo👍🏻
claudia negro
Ottima farmacia sia per cordialità del personale che per la vasta gamma di prodotti sempre disponibili. Se un farmaco non è presente, arriva in poche ore ed è possibile anche la consegna a domicilio.
immaginate far fare una coda infinita ad un cliente per poi negargli un farmaco che gli sarebbe tranquillamente vendibile, data la stessa dicitura sulla scatola “senza obbligo di ricetta”. Mi è impossibile comprendere il perché alcune farmacie neghino la vendita di un contracettivo ad un uomo maggiorenne nonostante la stessa vendita della pillola in questione, sia a livello legale che pratico sia tranquillamente regolata da nessun obbligo di ricetta o obbligo di maggiore età di chi ne usufruisce. E mi spiace cara farmacista che credi di poter dettare legge, ma penso sia più affidabile ciò che recita il sito dell’aifa rispetto alla tua parola. (ricordo che una farmacia legalmente parlando non potrebbe nemmeno negarsi dalla prestazione di un farmaco)