manuela manis
monica valdettaro
Da tempo faccio acquisti su eFarma e mi sono sempre trovata bene. Per i prodotti che mi servono propongono sempre ottimi sconti. Sul sito, offerte, sconti e condizioni di vendita sono spiegati chiaramente e anche la procedura di acquisto è chiara e semplice da seguire. La comunicazione con il cliente è chiara ed esaustiva (cosa che non ho riscontrato con altri servizi di vendita online) e in generale il servizio è rapido e la consegna avviene entro pochi giorni dall'ordine.
marina malignaggi bellone
Sto aspettando il mio ordine dal 19 dicembre,il pagamento lo fatto lo stesso giorno. Ho il pagamento fatto sulla mia APP della posta. Le ho mandato tantissime volte delle email come hanno fatto anche loro. Risposta? Aspetto ancora e spero che arrivano presto . Sarà per tanti ordini ma spero che arrivano grazie
milena bellinzona
Ottima esperienza di acquisto. Sito con molte offerte e tantissimi prodotti. Servizio Clienti molto efficace e spedizione in tempi giusti con tanto di tracciamento dell' ordine. Acquisterò ancora di sicuro. Più che consigliato
sabrina occhio
I prodotti sono perfetti, imballaggio ottimo. Peccato solo che con gls , l'unica spedizione gratuita, spesso ci sono dei ritardi anche del doppio del tempo previsto. Il sito comunque vale anche 5 stelle
ivan sainati
Ordinato e pagato il 29/11, il pacco viene spedito il 2/12 mancante di alcuni prodotti. Lo stesso giorno arriva una mail per avvisarmi che il pacco è stato spedito senza alcuni articoli e arriverà un rimborso (per il quale devo attendere). Si parla di 280€ di integratori che risultano ancora disponibili sul sito, nonostante non vengano spediti ai clienti. Sconsigliato.
claudia macrì
Se potessi metterei zero. Ho fatto due ordini ed allo stato mi trovo con 180 euro in meno e zero prodotti. Non comprate!!! Io di certo non acquisterò neanche una siringa di 50 centesimi. Serietà e trasparenza zero
gabriella stojan
Sono soddisfatta dei prodotti però la consegna ho già notato varie volte che non è soddisfacente. Non ho ricevuto in tempo utile la mail che mi segnalava la consegna. Sul sito di Efarmafe il pacco risultava non ancora spedito e invece mi sono trovata il corriere sotto casa che mi suonava il campanello (meno male che ero in casa). Sono scesa di corsa e la scatola, com'è già successo in precedenza, era abbandonata sul pianerottolo e il corriere se n'era già andato. Mi sembra un servizio che si potrebbe migliorare molto
Pessimi, ho effettuato vari acquisti, e, ogni volta c'e stato qualche problema. Sconsigliatissimo se volete effettuare un ordine per le festività. Ho effettuato due ordini questo Natale e lo scorso, ordini effettuati un mese prima,lo scorso anno sono arrivati molto dopo il Natale, quest'anno, senza darmi alcun preavviso, mi hanno addirittura annullato l'ordine per un problema...dicono...informatico. impossibile parlare con un operatore, solo chat con risposte già predisposte che non ti aiutano a risolvere il problema. ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO