francesca iannuso
chiara
Sono arrivata alle 12,20 , ben più di mezz’ora dall’orario di chiusura. Chiedo al volo un foro all’orecchio per me e la tizia mi risponde che erano in chiusura e che dovevo passare nel pomeriggio . Per un buco all’orecchio ci voleva tutto sto tempo? Viste le altre recensioni negative evidentemente ho sbagliato a recarmi in questa farmacia
tommaso carofiglio
Personale attento e cortese.
daniele la marca
Professionalità zero, oggi domenica sono di turno, chiedo un farmaco antibiotico, mi dicono che senza prescrizione medica non possono darmelo e mi mandano dalla guardia medica in ospedale a fare la prescrizione. Torno con la richiesta e non hanno il farmaco. Ma controllare prima se lo avete no? (Leggo la vostra risposta a questa recensione e siccome è piuttosto fuorviante mi permetto modificare la recensione e di replicare: non mi sono permesso di pretendere trattamenti di favore, occorre la richiesta e sono andato a fare la richiesta in guardia medica. il problema non è di certo quello. Il problema, lo spiego a chi legge, perché voi lo avete capito benissimo e fate finta di no, sta nel fatto che sono dovuto andare a fare la richiesta per un farmaco che voi non avevate. Dovevate controllare se ne eravate in possesso al momento che vi è stato richiesto. Nella seconda parte della risposta dite che non potevate garantire la presenza del farmaco dopo che me ne sono andato a farlo prescrivere, ma chi volete prendere in giro? Volete fare intendere per caso che lo avevate e lo avete venduto nel frattempo? Se è vero che lo avevate (ma non ci credo) potevate mettermelo da parte visto che sapevate che a breve sarei tornato a prenderlo necessariamente da voi in quanto unica farmacia di turno. E visto che ci siamo, devo fare pure notare agli utenti che in questa farmacia non è affatto raro che vi troviate sprovvisti di farmaci, in generale non siete affatto forniti)
barbara basile
Tra le poche farmacie a chiedere il rincaro del prezzo per il servizio notturno ... Tra l'altro erano le 22.30, forse già dormiva e il sonno è prezioso. La persona in questione si è posta in modo arrogante e scortese, in fondo lo avevo svegliato. Mai più!
sebastiana gallo
Nessuna stella,troppo arroganti ma n particolare il farmacista troppo addannato, gentilezza Zero si vede che è una farmacia di passaggio nn è come alcune farmacie dove si ci va cn piacere
patrizia campisi
Farmacia top. Farmacisti preparati e molto disponibili. Sanno consigliare per affrontare qualsiasi problema e inoltre all interno puoi trovare oltre ai farmaci prodotti adatti e buoni per la cura della persona oltre cosmetici ottimi.
daniela occhipinti
Assurdo! Chiedo un tampone covid, obbligatorio per entrare in ospedale in camera isolamento, e mi rispondono che non ne ritirano più perché ormai non è più necessario. Incompetenti
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia IGEA situata nel comune di Avola. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia IGEA è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia IGEA telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0931 967361 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia IGEA sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Personale molto gentile e disponibile a dare consigli