ciro cozzolino
michele petrillo
Farmacia molto fornita personale cordiale .
luigi palumbo
È sempre una sicurezza
carlo muccio
La farmacia Frecentese trae origini dai primi del 900 ad Aversa. Io ho conosciuto Salvatore, colui che ha fatto si che la farmacia divenisse un punto di forza per gli aversani e per il paesi dell'interland limitrofo. Un sorriso, un consiglio e uno sconto era sempre offerto da Salvatore a tutti gli avventori del locale sanitario. Salvatore era coadiuvato dalla gentile consorte e da un team di esperti ragazzi che in tutti questi anni sono stati sempre un caposaldo per la farmacia. Purtroppo il grande Salvatore è volato in cielo prematuramente, ma certamente da lassù è orgoglioso dell'ottimo lavoro che hanno continuato a svolgere i figli: Francesco e Giovanni. Attualmente la farmacia è divenuta un "centro spaziale di comandi avanzati", ma vige ancora la stessa gentilezza, cortesia e rispetto per i clienti di un tempo. Un plauso!
ivan ardillo
Loro sono bravissimi e la farmacia è estremamente fornita. Google Maps mi ha però portato inizialmente ad un altro indirizzo nei pressi di un palazzo dietro l'ospedale dove delle moldave mi hanno dato delle medicine e mi sto comunque trovando benissimo. Bravi tutti cmnq.
paolo orefice
Davvero consigliata! Personale qualificato e preparato, oramai sono cliente da qualche anno. Disponibili anche con la prenotazione tramite WhatsApp e sempre efficienti!
lello esposito
Molto grande molto fornita personale gentile
alessandro teodorici (alex t.)
Dottori e Dottoresse preparati e cortesi. Grande disponibilità di farmaci/prodotti.
Trovo sempre tutto o quasi, purtroppo c'è sempre da aspettare tanto.