andrea amato
vincenzo valvo
Buona farmacia dove trovi anche tanta cortesia
mariacristina venuti
Sono molto gentili ma il Servizio Cup non funziona. Dovevo prenotare un ecografia per mia figlia di un mese e hanno sbagliato prenotando una mammografia scoprendolo solo al momento in cui eravamo in ospedale e ovviamente mia figlia non ha potuto eseguire l esame ! Preciso Ho pagato 4.50 per una prenotazione totalmente errata. Sconsiglio.
francesco passanisi
Professionali
santo carriglio
Per il personale che mi hai dato molta soddisfazione, e per i prodotti che vuoi li trovi sempre. Ciao carissimi amici. Grazie.
roberta romano
Personale altamente qualificato, cortese e disponibile. Fornita di ottimi prodotti di cosmesi. Consiglio i prodotti realizzati nei propri laboratori.
concetto di mauro
Ottima farmacia.!! Personale abbastanza professionale, così pure cordiale.!!
graziano flaminio
Personale gentile e preparato, sanno consigliarti per ogni necessità.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Conigliaro situata nel comune di Augusta. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Conigliaro è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Conigliaro telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0931 991477 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Conigliaro sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Una esperienza a dir poco da schifo! A livello umano e quindi professionale e civile. Proprio questa sera mia figlia, previa chiamata da Brucoli perché preoccupata per la salute di mio nipote di 7 mesi, che, su gentile consiglio del medico pediatra di dare uno sciroppo per la persistente tosse che si aggiunge ad altri problemi di faringite, tracheite e febbre, precipitatosi presso la farmacia con comprensiva ansia di un genitore, affinché potesse tornare a casa e far fronte a un problema che pare già complicato di suo, non appena arrivato, forse con 1 o 2 minuti dopo le 20,00 , i proprietari o chi per loro chiudono letteralmente la porta in faccia senza nemmeno prendere minimamente in considerazione il bisogno del caso già espresso da mia figlia. A chi legge, la propria deduzione a un fatto alquanto grave e deprecabile. Che in nessun luogo né ridicola motivazione possa ripetersi.