ag p
celeste caggiano
Farmacia molto grande e rifornito. Divisa per settore in modo preciso. I dipendenti sono molto cortesi e competenti. Per qualsiasi consiglio rapido sanno come aiutarti. Dopo averli conosciuti mi trovo scomoda ad andare altrove.
mario fiore
Peccato che non si possano dare meno di 1 stella. Farmacia molto fornita, bel locale, molto illuminata ma a mio avviso manca il meglio:la professionalità e la cortesia. Un venditore a prezzo fisso più che un farmacista: se non hai la ricetta non ti dice neanche se il farmaco è mutuabile, se chiedi di pagare il farmaco e di tenere in sospeso la cosa in attesa della ricetta ti trattano con sufficienza, se chiedi di avere il farmaco generico e non sai il nome ti dicono che non c'è. Non parliamo poi dei prezzi: in altre farmacie è possibile avere una scontistica che va dal 10% al 20% soprattutto sui farmaci di fascia c, alla farmacia capozzi i prezzi sono fissi, neanche i centesimi vengono tolti e neanche alle vecchiette del posto. Consiglio ai proprietari di migliorare la professionalità e la cortesia perché trovo il loro comportamento legale ma contrario all etica.
ciro “morpheus”
Farmacia totalmente rinnovata. Ottima l'offerta e ben organizzata. Purtroppo il cambio urbanistico che rende difficile il parcheggio la penalizza un po'.
samanta setola
Farmacia molto grande, vicino al centro di Atripalda. È molto fornita. I farmacisti sono molto preparati e gentili, disponibili a spiegare qualsiasi cosa sui farmaci. Non ha un parcheggio privato.
peppe 27
IMPECCABILI NELLA PROFESSIONALITÀ.
stefano bilotto
Farmacia spettacolare... professionisti del settore...simpatici e accoglienti...per non parlare del reparto bimbi ben fornito e con prezzi incredibili... complimenti...
angelo dorino
Grazie alla Vs. professionalità, ogni domanda rivolta a Voi non è mai banale come la risposta del resto. Mi rivolgo alla Vs. attività per mia madre che abita in zona. io vivo lontano al Nord ed ogni volta che ho un dubbio o una esigenza...vengo consigliato e servito al meglio. GRAZIE! Vi saluto caramente, Angelo Dorino.
troppo cari: un prodotto ha un bollino con 18.50 euro e hanno fatto pagare 20 euro. perche? inoltre, non chiedono piú se vuoi medicinale equivalente. fanno ormai marketing.... dopo i lavori di rimordernamento devono ricuperare?