calogero mallia
giuseppe prisciano
Servizio efficiente e puntuale, nulla da eccepire.
salvatore menescalco
Contattiamo la farmacia per una richiesta urgente, erano le 19:18, visto che arriviamo da fuori Asti li contattiamo riferendo che 10 min saremmo arrivati, risponde una persona in modo maleducato, dicendo che loro sono aperti fino alle 19:30, arriviamo alle 19:28 con luci accese e hanno chiuso le porte.. Maleducati, pessimi e incompetenti.. meritate lo 0
cristiana micheloni
Farmacia situata nel centro di Asti, ampiamente rifornita con merce ben esposta. Personale gentile e professionale, facilmente raggiungibile a piedi, in macchina e con i mezzi pubblici. Da visitare.
mariel guerra
Gentilissimi.. orari d'apertura molto interessante
cristina rossi
ZERO STELLE Scortesi e incompetenti, ho chiesto un farmaco perché ero senza voce e non solo facevano finta di non sentire il filo di voce che mi usciva, mi hanno dato un farmaco che è un integratore alimentare. E ovviamente non scaricabile. E mentre salutavo non si sono nemmeno girarti, tanto chi poteva sentirmi? Certi medici non hanno un briciolo di umanità e di educazione.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Nuova Farmacia Garello situata nel comune di Asti. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Nuova Farmacia Garello è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Nuova Farmacia Garello telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0141 593481 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Nuova Farmacia Garello sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
GESTIONE PESSIMA MAI PIÙ. Mi reco in questa Farmacia visto la esposizione del distributore automatico dei profilattici, inserisco una banconota da € 20,00 che doveva darmi il resto da 10,00€ ma non ho visto nulla. Mi rivolgo al personale da banco dicendo dell’accaduto mi rispondono che è gestito da un’altro personale e di ritornare un’altro giorno chiedendomi di lasciare il mio recapito telefonico. Ritornando un’altro giorno mi sento dire che hanno smarrito il mio numero di telefono e l’interessato era appena andato via, così ho risposto di riferire di cambiare lavoro…. Perché se ho perso 10,00€ potrò sopravvivere lo stesso ma io non metterò più piede in questa farmacia.