sofia nicolai
antonella spicocchi
Personale cordiale, disponibile e quasi sempre preparato. I capi saldi della farmacia sono veramente un passo avanti, uniche pecche è che spesso cambiano i farmacisti e devi ripetere tutto da capo col nuovo di turno e che molte volte i farmaci non sono disponibili ma vanno ordinati anche se il giorno dopo si hanno lì non sempre si ha la possibilità di ripassare.
yasminee ssh
Dei cafoni disumani assurdi,non hanno voluto cedermi un antibiotico per un infezione vaginale dicendomi di andare dalla guardia medica quando il dolore è talmente forte che non riesco nemmeno a camminare,quando la legge prevede che in caso di estrema necessità e urgenza il farmacista possa consegnare all'assistito, anche in assenza di prescrizione medica, i farmaci che di norma avrebbero bisogno della ricetta medica. Quindi tutta una scusa oltre a essere dei maleducati con la puzza sotto al naso.
thepacc 92
Ho effettuato un tampone nasale..innanzi tutto l'infermiere che mi ha fatto il tampone è un cafone di prima categoria,poi per prima cosa mi ha inserito il tampone nel naso e a momenti mi esce dalla nuca.finito il procedimento ho sentito del sangue alla gola.seconda cosa mi ha chiesto perché stavo facendo il tampone è gli ho risposto perché non sono vaccinato e devo andare a lavoro..lui mi ha risposto se sapevo che nn eri vaccinato facevo peggio..ed infine risultando negativo al tampone è uscito esternamente alla sua baracchetta dicendomi in dialetto "arepiddiete su passaport"..con questo vi dico consigliatissimo e affidabile..
mila mmm
Ci vado poco perché non è la farmacia vicino casa, nonostante ciò mi sento come a casa, dottore e personale squisiti
fabio d'angelo
Una garanzia la consegna a domicilio mi ha salvato piu volte e la domenica sono praticamente sempre aperti il personale è preparato cortese e disponibile consigliatissimo!
cesira parlani
Gentilezza e professionalità oltre ad una attrezzata farmacia con servizi esclusivi per i clienti.
manu
Un buon servizio, soprattutto adesso con la problematica covid. Tamponi rapidi molto affidabili.
Vado in farmacia per effettuare un lavaggio auricolare ed appena l’operatrice inietta l’acqua sento una fitta che mi fa urlare dal dolore. L’operatrice uscendo dalla stanza afferma che l’acqua del lavaggio era effettivamente “un po’ bollente”. Ho sempre apprezzato la professionalità della farmacia, ma questa esperienza è stata davvero inaccettabile.