alessandro comandini
luca mannozzi
Per niente professionali, il tampone covid è stato una violenza fisica, forse volevano arrivare a prelevare parte del cervello. Tampone covid non eseguito .... non hanno voluto rimborsare il costo del tampone pagato. Ho cambiato farmacia...fatto tutto velocemente e con il giusto fastidio nasale. Non ci tornerò mai più !! ....Risposta: ...non ho insultato nessuno ho espresso un pensiero largamente condiviso. Inoltre so bene dove deve arrivare il tampone....siamo abbastanza esperti visto che ce li state infilando da 2 anni. Poi lei neanche ha visto nulla e parla sul racconto fatto da altre persone che non dicono neanche la verità..in quanto la sua operatrice mi aveva detto di aver strappato il foglio della liberatoria invece poi è spuntato magicamente...ma mi faccia il piacere. Certo che andrò altrove... vado da chi i clienti li rispetta.
sara r
Fanno tamponi rapidi per streptococco
serena croci
Pessimo! Avevo una ferita alla gamba che di colpo mi si è incominciata a gonfiare, chiamo subito il mio medico che mi intima di recarmi alla farmacia più vicina perché si trattava di un infezione a rischio di setticemia , essendo lui in vacanza mi manda la ricetta su whatsapp per acquistare antibiotici, ma non aveva il computer per farmela dematerializzata. Mi reco nella farmacia in questione spiegando il tutto e mostrando la gamba e la farmacista si rifiuta di darmi l antibiotico mostrando anche la ricetta medica su whatsapp,molto probabilmente io e il mio avvocato andremo avanti, spero che venga tolto l appalto perché le lamentele della scortesia sono parecchie e ne risente l immagine del Centro Commerciale Al Battente.
mauro campitelli
La farmacia appare molto fornita è ordinata, peccato mi sia capitata una delle farmaciste che si è rilevata scortese sbrigativa nonché alquanto aggressiva. Nelle attività di servizio che prevedono un desk o un banco sarebbe opportuno ci sia personale non solo qualificato dal punto di vista tecnico ma anche (o forse soprattutto) cortese paziente e gentile. Persone che già dopo “il prossimo!” si presentano con un’espressione visibilmente scocciata e frustata non fanno che creare disservizio e amarezza. Tale personaggi sarebbe meglio lasciarli in tali situazioni a occuparsi del magazzino.
lady cristina
Pessimi, maleducati, non sanno neanche dare una Tachipirina di urgenza… farmaci di urgenza … per di più rispondono sempre male a tutti. Ma cambiate personale perché non ci viene più nessuno . Fate schifo
krasimira uzunova
Delusa in pieno. Mi e stato proposto sustitutivo di integratore alimentare sbagliato. Ho speso circa 40.00 EUR. I farmacisti non sono autorizzati, mi pare, di decidere quale terapia devi prendere un paziente e di sminuire decisione di un dottore.
stefania fabiani
Per un mucolitico che prendo tutti gli anni hanno voluto ricetta Non sono molto simpatici
In più occasioni hanno fatto storie per la Tachipirina da 1000. L’ultima volta, qualche giorno fa! Allatto, con ingorgo al seno (ho più di 30anni), la farmacista presuntuosa, non umana, poco alla mano e poco cordiale, mi nega la Tachipirina da 1000 perché serve la ricetta del medico. Vorrei spiegare a questa ragazza che se avessi preso due Tachipirine da 500 avrei risolto lo stesso, ma il principio mi indigna! Non ci metterò più piede perché in più occasioni si sono rivelati lenti,aggressivi,presuntuosi e poco disponibili! Una stella è anche troppo!!!!!