luca d.
claudia pisati
Ritengo che i prezzi siano eccellenti e anche il servizio clienti è assolutamente operativo professionale e cordiale. Tempi di spedizione leggeremente piu lunghi ma sono stata prontamente informata dei rallentamenti logistici. Devo invece sottolineare come occorre prestare piu attenzione al confezionamento: moltissime scatolette erano ammaccate. Per il resto sicuramente farò altri ordini.
stefania esposito
Esperienza pessima, ho acquistato del latte per lattanti ,10 confezioni la settimana scorsa, purtroppo non ci siamo accorti subito della data ed è stato somministrato quotidianamente alla neonata per 1 settimana. Abbiamo contattato l'assistenza via email perché telefonicamente irreperibili e ci chiedono di fare il reso per avere il rimborso, ma che cavolo di ragionamento è? Avrei capito se ci avessero chiesto delle foto ma il reso mi sembra assurdo, ma anche per una questione di principio su una cosa passabile di denuncia! Allego le foto delle confezioni, non sono tutte ma posso recuperarle facilmente e la fattura!
marilena longo
È la terza volta che acquisto online il latte per neonati,aptamil 2 profutura 200 ml.... Beh che dire Allora, ottimo prezzo, ottimo servizio spedizione... Da Napoli a Udine tutto liscio...... Grazie
giuseppe paradiso
Esperienza veramente pessima. Compro sempre prodotti sanitari online da vari siti senza alcun problema. Siccome avevano l'ensure ad un ottimo prezzo l'ho ordinato aggiungendo altro arrivando ad oltre 90 euro di spesa. Ho chiesto il tracking. Mai avuto. Dopo 72 ore mi arriva una email dal corriere comunicando la mia assenza. Falso. Ero a casa. Oggi vengo contattato da corriere che mi comunicava niovamente di non trovarmi. Meno male che ha chiamato. Era ad un'altro indirizzo. Apro il pacco e mi accorgo della mancanza di un pacco di garze. Ordinate 10, arrivate 9. Chiamo il centro assistenza. Impossibile parlare con qualcuno. Dopo pochi squilli ti avvisano di essere tutti occupati e invitano a lasciare un messaggio e che sarò richiamato. NULLA. Al posto della chiamata una email che mi avvisa della mancanza del prodotto (comunicato tramite email a me mai arrivata) e dell'avvenuto rimborso del prodotto. Rimborso MAI arrivato. Chiedo di essere contattato telefonicamente ma niente. Non ho più alcuna notizia. Latitanti. Veramente pessimi sia in assistenza che nella consegna. MAI più acquisti da loro. Non acquistate da loro.
roberto l
Prezzi buoni(ma si trova di meglio...). Consegne con tempistiche pessime. Servizio clienti pessimo
roberta de riso
Andrebbero migliorati gli orari di ritiro (9-17) per la sede a Via Capri ma nonostante tutto si riesce ad arrivare ad un accordo con l'assistenza . Disponibili
francesco esposito
Ho avuto la brillante idea di chiedere il ritiro presso la sede di via Capri. Mi sono recato di sabato mattina dato che non riuscivo a mettermi in contatto con loro telefonicamente (numero di telefono con prefisso di Roma, svariate telefonate ma mai riuscito a comunicare). Purtroppo sono aperti 9.30 - 17, alias se fate anche voi orari d'ufficio, perdete ogni speranza voi che entrate. Migliorare la comunicazione (o, per lo meno, rispondere a telefono) non sarebbe male...
Sconsiglio di ordinare da loro, sono mesi che non sono più disponibili nel servizio clienti e veloci nelle consegne. Ho atteso quasi due settimane un ordine che è arrivato incompleto. Il servizio clienti praticamente assente, quando ti richiamano dopo aver lasciato messaggi in segreteria, sono spesso scortesi. Credo che sia successo qualcosa in società, perché c’è stato un cambio radicale nel loro modo di lavorare. Ad ogni modo vi consiglio, riferito alla Farmacia, di limare gli errori dove molti clienti vi stanno criticando.