roberta geusa
daria с
Sono basita; purtroppo ho riscontrato un atteggiamento sgarbato per non dire di più. Mi è stato addebitato un importo di 15.90 per errore del loro operatore (mi addebitano un prodotto, che era in omaggio). Torno il giorno dopo con lo scontrino. "Sì, mi spiace, non lo sapevo che fosse in omaggio" mi rispondono. Ma non sono lì per litigare. Rivoglio l'importo. Mi propongono un buono e lo rifiuto giustamente: voglio i soldi che mi sono stati addebitati per errore. Dopo una polemica mi restituiscono l'importo dicendo: "è l'ultima volta, la prossima volta non sarà così ". Scusate, la prossima volta che sbagliate di nuovo non darete indietro i soldi? Non ho capito. Insomma, faccio un tentativo di spiegargli che restituendomi i miei soldi non è che mi fanno un grandissimo favore. Sento la risposta dietro le mie spalle: "invece sì ". Quindi, sgarbati, arroganti...Invece di scusarsi stavano cercando di convincermi che mi stanno facendo un favore, con tutta la fila di persone che aspettavano. In più incompetenti: non conoscono le promozioni. Controllate lo scontrino. O meglio, evitate.
marco ciapparelli
I dottori sono cortesi e competenti. Tutto ciò che non di trova subito è prenotabile ed arriva in pochissimo tempo. Offrono moltissimi servizi. Consigliato
michele della morte
Qui si trova tutto e se non c'è arriva il giorno dopo personale. Ok
anima
Unici in tutta Arona, non si sono piegati al business tamponi... ultradisponibili, vorrei il mondo pieno di gente così
gloria v
Farmacia grande e molto ben fornita. C'è sempre tanta gente, ma anche tanto personale che fa sì che l'attesa sia comunque sempre abbastanza breve. Gentilissimi e molto professionali, cercavo prodotti per bambini piccoli e mi hanno saputo indicare i più adatti.
marco rinaldi
La "merce" che vorrei riscontrare in ogni situazione di vita è l'educazione e la disponibilità visto che sono requisiti che mi contraddistinguono e che reputo basilari. Ecco perché faccio i complimenti all'intero staff della farmacia.
francesca marin
Gentilezza ,cortesia, preparazione medica e accoglienza dei clienti al top!
Pur essendo un'ottima farmacia, organizzata, ben fornita e con competenza, ha una grande pecca gestionale: ordinando un prodotto farmacologico che non avevano in negozio, mi hanno chiesto di pagarlo in anticipo, al momento della loro ordinazione. Ho pagato, sono andata a ritirarlo il giorno dopo ma il farmaco non era disponibile. Ebbene, mi hanno detto che potevano farmi un buono ma non restituirmi i soldi... Cosa assurda! perche devo essere costretta a comprare un'altra cosa? O se sono un turista o di passaggio cosa me ne faccio del buono? Non e' colpa del cliente se fai pagare in anticipo un farmaco/prodotto che poi non c'e. Allora la questione e': o fai pagare solo al momento del ritiro, oppure sei disposto a restituire i soldi senza se e senza ma... Ma la cosa peggiore e' che l'operatrice/farmacista non era capace di dire "ci scusi, ha ragione" . Non esiste chiedere scusa al cliente, sia mai, che onta!.... E' evidente che ho ragione, le regole del commercio sono da rispettare anche per le farmacie!