tatiana rossi
joe condor
Una farmacia che non è in grado di prepararti una crema per la psoriasi non è accettabile, soprattutto se è una farmacia comunale cioè un servizio mantenuto con le nostre tasse. Perché non sono in grado? Mi rispondono che sono sotto organico... ma non vi sto chiedendo un cheeseburger ma un farmaco. Attendo un quarto d'ora incredulo la donna al bancone che traffica nel computer, esco e vado in una farmacia privata, compro i tre ingredienti e li mescolo come suggerito in non più 5 minuti, non di più... Imbarazzante, una vergogna che �� servita a capire che posso benissimo fare da solo ma pagare l'arroganza e la superficialità di queste persone che dovrebbero guardare i cittadini con riconoscenza è piuttosto frustrante.
hodor hodorless
Ibuprofene 400mg 12 compresse 7 euro...caro per essere un generico solo 12 compresse. Non torneró e poi restii quando si chiede il generico. Assolutamente sconsigliato.
daniela giovacchini
Da quando si è trasferita c'è del personale che non ho mai visto, una di loro, mora, per una ricetta in bianco corretta in altra farmacia mi ha fatto una piazzata incredibile davanti ad altri clienti, continuando ad insinuare che fossi stata io per avere un farmaco in più ,neanche fossi stata una ragazzina. Mai più entrerò in questa farmacia anche se è la più vicina a casa mia .
chiara mazzoni
Sono uscita da poco dalla farmacia e devo fare I complimenti sia alla splendida farmacista mora che alla direttrice, loro mi hanno sempre offerto cordialità e professionalità, poi vogliamo parlare del freschino che c'era nel locale? Posso dirvi solo grazie
jessica parri
L’educazione questa sconosciuta
michela
Farmacia molto fornita, personale gentile! Molto comodo il servizio di ECG!
daniela bresciani
La consiglio, Dottoresse con Grande Professionalita’ preparate, gentili parcheggio comodo, aperto anche in pausa pranzo!
Pessima esperienza stamattina con una delle farmacista, una signora bionda maleducata e assolutamente inadatta a trattare con i clienti. Mi trovavo lì per prendere delle pasticche per conto di mia madre, e poiché lei non ricordava il nome esatto del farmaco (preciso, da banco) ho descritto il problema alla farmacista che si è dimostrata da subito scocciata e indisponente, per niente disposta a venirmi incontro e aiutarmi, suggerendomi magari un'alternativa. Se non fosse che ero di corsa, me ne sarei andata. Alla fine ha schiaffato lo scontrino sul bancone, senza neanche rispondere al mio saluto e al mio ringraziamento. Un'esperienza allucinante, mai capitata prima. Assurdo che persone così possano lavorare al pubblico. Non tornerò.