max tod
gabriellac
Sono andata sabato sei gennaio ( quindi giorno festivo), non ero nella mia città ed avevo dimenticato degli ansiolitici per abbassare il battito cardiaco dovuto al dosaggio dell’ormone tiroideo assunto. Ho spiegato tutto alla farmacista, ho fatto vedere che avevo dietro dei betabloccanti ma che i apreri dei medici sono discordi e ho chiesto se solo mi Potesse dare 1 pastiglia e avrei pagato tutta la Scatola. Mi ha detto di andare al Pronto Soccorso ( quando si dice sempre di mon affollarli se mon per gravi problemi). Provvederò sicuramente a fare la Segnalazione all’ordine dei farmacisti. D’altronde hanno una laurea specifica e potrebbero adsumersi la responsabilità di dare un farmaco che necessita al Paziente! Sono delusa e amareggiata da questo comportamento cosi’ rigido con una persona che non ha certo l’aspetto da Tossica!
sara trionte
Vedo che questa farmacia era di turno, suono per prendere del fluimucil, la farmacista mi risponde che era finito, ma poteva darmi un’alternativa. Nel mentre che va a prenderlo, leggo il cartello della maggiorazione notturna (mea culpa, non sapevo che le farmacie di turno avessero questa maggiorazione di 7,50 euro) dal momento in cui mi porta il farmaco le dico che non l’avrei preso vista la somma che sarei andata a spendere. La farmacista mi risponde che la prossima volta non avrei dovuto suonare perché le ho mancato di rispetto! Ci sono rimasta davvero male dato che non l’ho fatto intenzionalmente, per di più non credo fosse lì a gratis. Non penso ci tornerò più e chiedo ancora scusa alla Signora.
gianni valentino
Ho preso delle caramelle per il mal di gola, il dottore che mi ha servito è stato gentile
elisa piretto
Metto una stella perché non posso metterne zero. Sconsiglio vivamente questa farmacia perché mi sono sentita veramente presa in giro. Questa mattina ho richiesto un farmaco per dolori mestruali, mi è stato dato il Brufen, alla mia richiesta di avere il farmaco generico mi è stato detto che il Brufen è il generico. Ho anche obiettato dicendo che mi è sempre stato dato l'ibuprofene come generico ma la Farmacista ha continuato a chiedermi 11€ per il Brufen. Purtroppo stavo talmente male che ho pagato e sono uscita ma la cosa che mi ha dato estremamente fastidio è la maleducazione e l'intenzione di fregare il cliente. Abito quí, lavoro quí e sicuramente non ci metterò più piede.
francesco costa-caviglione
Mi sono trovato bene e il servizio è ottimo e i farmacisti sono gentili e disponibili a qualsiasi problematica
moreno rossin
La loro gentilezza e competenza è una prerogativa.
sara maria d'angelo
Mi servo da anni in questa farmacia e ho sempre trovato farmaciste e farmicisti gentilissimi, disponibili e cordiali. Un ottimo punto di riferimento!
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Croix de Ville Dr. Chenal situata nel comune di Aosta. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Croix de Ville Dr. Chenal è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Croix de Ville Dr. Chenal telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0165 262133 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Croix de Ville Dr. Chenal sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Gentili e cordiali