erika cavallari “fucci”
patrizia
In anzitutto mi scuso per aver avuto un moto di stizza nei confronti della signora a cui mi sono rivolta, ma descrivo il contesto Arrivo alle 8.15 per chiedere i colliri post intervento di cataratta di mio padre Non avevo con me il documento rilasciato dall’ospedale La signora in front alla farmacia dichiara di non potermeli erogare senza ricetta Spiego che mio padre abita a 30 km di distanza La signora irremovibile. Pensava forse ad un collirio party? Ad un uso fantasioso della terapia oculare? Mah… Vado in un’altra farmacia e risolvo il problema senza dare troppe spiegazioni Concludo riflettendo sull’accaduto.. la signora era una commessa o una laureata? Perché l’atteggiamento non mi ha fatto pensare ad un professionista dotato di competenze di problem solving ma di semplice esecutore Concludo chiedendo ancora venia per il mio atteggiamento che non si riproporrà perché non mi servirò più presso di voi Grazie Ringrazio il sig bianchini per la risposta e per non consentirmi di replicare (blocco dell’account?) L’ordine a cui fa riferimento e quello dei farmacisti ? Perché non mi risulta che il farmacista sia medico La rassicuro sulla dispensazione dei colliri: in mezz’ora ho fornito al farmacista la scansione della lettera di dimissione ove vi erano indicati i suggerimenti terapeutici Anche io avrò buona pace nel non servirmi alla farmacia 4 Ringrazio per i preziosi suggerimenti Patrizia
clementina viglianisi
Farmacisti cordiali, sempre disponibili e soprattutto competenti. Hanno un orario che è comodissimo, c'è parcheggio e se chiami per un informazione anche al telefono sono sempre cordiali, disponibili e competenti. L unica farmacia in cui vado volentieri.
paola ghiringhelli
Mi sono recata in questa farmacia perché avevo una tosse molto forte, ovviamente non mi hanno dato l'antibiotico perché non avevo la ricetta, però ragazzi aiutate un pochettino di più le persone magari serviva un mucolitico Cosa ne pensate Io non sono un medico però voi sì
fabrizio bianchini
Con la seguente rispondo alla signora Patrizia. Innanzitutto mi chiedo se chi le ha dato un collirio a base di antibiotico e cortisone senza una ricetta sia un farmacista o un banconista (spero non sia un farmacista altrimenti sarebbe da denunciare all'ordine dei farmacisti per abuso di professione medica) . Punto 2 avere pazienti arroganti ed irrispettosi non è ambizione di noi farmacisti per cui se la signora non vuole più essere nostra cliente c'è ne faremo una ragione e continueremo a comportarci da professionisti educati ma rispettosi della legge e soprattutto della salute pubblica visto che somministrare un antibiotico con cortisone e antibiotico può provocare sia antibioticoresistenza che glaucoma. I collirio party purtroppo ormai sono pratica comune Garantisco che la signora non è stata bloccata. E la signora non ci ha nemmeno dato il tempo di chiedere di poter vedere almeno in via telematica il referto di dimissioni
maria bos
Molto soddisfatta è aperta tutti i giorni con orario continuato dalle 7,30 alle 8,30. Li ho trovati sempre cortesi.
ema emanu
La Farmacia, con le maiuscole! Aperta 7/7 die, h 7,30-20:30, fornitissima anche di parafarmaceutica, personale squisito. Comodo parcheggio. Il top
kamil kamil
Non si può fidare, chiami dicono una cosa poi fanno l'altra.
Si presenta mio marito con un foglio rilasciato dallo stesso medico gastroenterologo, quindi presso la Premium medica ove vi è scritto per un medicinale( antispastico per dolori da sindrome intestino irritabile) non mi è mai stato rilasciato dallo stesso dottore che mi ha visitato una ricetta perché mi ha detto che con quel foglio, appunto della visita era già di per sé una ricetta la signora con tratti asiatici non ci rilascia il farmaco, a parte che la stessa dice di avere scatole da 80 e più, io di solito compro la piccola che non è sufficiente per la cura prescrittami. evidentemente, fanno quello che gli pare. Pessimi comunque e un po’ di cordialità non guasta.