ma!la
ombratende ombratende
Staff cortesissimo simpatico e preparato ed il Dott. Gaetano Mauro è da 10 stelle
angelo the one man band (alias mrpalletta)
Ho trovato piuttosto maleducato il gesto di indossare la mascherina appena mi sono avvicinato, visto che la commessa nel momento in cui sono entrato non la portava mentre parlava tranquillamente con le colleghe. Incredibile! Complimenti davvero, voi si che avete capito tutto! :-D Ovviamente me ne sono andato.
claudia caciolo
Umanità e gentilezza da parte di tutto.lo staff
marianna watch
Ottima Farmacia , ottima professionalità, Assistenza, cura, e gentilezza, entrare in una farmacia e sentire un ottimo profumo di pulito, è tanta roba, Meravigliosi.
santolo
La farmacia si trova in via di cinque miglia ad Anzio, non è molto grande ma ben fornita, personale gentile e professionale. Ampio parcheggio.
vittorio sist
Dottoresse gentili, cortesi e molto professionali, lo stesso per il titolare. Ambiente confortevole e accogliente.
rosa fiorini
In questa farmacia sono sempre venuta molto volentieri ed il dottore è molto bravo. Purtroppo in sua assenza ho trovato una dottoressa giovane estremamente maleducata che non è in linea con la politica del punto vendita. Non tornerò
Con dispiacere devo lasciare questa recensione negativa, mi sono sempre trovata bene in questa farmacia ma sono andata per fare una tampone streptococco per una bambina, ho chiesto se fosse possibile prima di mettermi in fila e mi è stato risposto che erano solo in 3 e che avrei dovuto aspettare e mettermi in fila, e così ho fatto. Arrivato il mio turno però mi sono sentita dire che non potevano farlo perché erano solo in 3, al massimo potevo comprarlo e farlo a casa (non fattibile nel mio caso per diversi motivi). Per quanto vero che ci fosse una bella fila, che comunque ho fatto anche io, il tampone non lo volevo gratis e in quanto pagante nn vedo perché, attendendo il mio turno, non farlo; se è per le tempistiche ci sono persone al bancone per prendere medicinali e quant’altro che c fanno la buca. Comunque quale sia il motivo per cui non lo si fa non mi interessa, ma se vengo in farmacia con due bambine di cui una non in perfette condizioni (visto la necessità di tale test) almeno la decenza di dire non lo possiamo fare e basta, senza farmi perdere tempo; io aspetto e mi metto in fila come richiesto ma se quando arriva il mio turno poi devo comunque farmi da parte e aspettare che si svuota la farmacia forse è il caso che si migliori la comunicazione e soprattutto che si dica tutti la stessa cosa.