ketty polizzi
luca milanese
Oggi, ore 12,31. Vorrei complimentarmi con la signora alla porta di ingresso che lasciava solo uscire i clienti e che non mi ha nemmeno voluto ascoltare visto che il medicinale ordinato e già pagato avrei dovuto solamente ritirarlo senza far perdere tempo a nessuno. Questa è scortesia pura. Umiltà ZERO!! Il consiglio è che se potete andate altrove. Grazie
amazzoniae green
Sempre cortesi, disponibili nel risolvere ogni problema del cliente. Ben fornita. Personale molto professionale, genti.e.
mimi f.
Professionali e gentili. Forse un po' lunga l'attesa, ma è il destino delle farmacie vicino al mare in estate.
erica cioccala
Farmacisti cordiali, disponibili e professionali.
cubotagheo55
Personale eccellente cortesia e pazienza a dosi esagerate e attenzione alle singole necessità. Sempre sorridenti anche quando la calca si rende difficile da gestire. Complimenti... Giuseppe Stralla
arcangelo rusciano
Sempre affollatissima ma trovi tutto e sono gentilissimi
filippo sessa
Viaggio l’Italia in lungo e in largo ma una farmacia più sfornita e con gestione da incompetenti maleducati come questa mai incontrarti . Altra lobby
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Borgarello situata nel comune di Andora. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Borgarello è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Borgarello telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0182 85040 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Borgarello sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Ieri, a causa di un malinteso da me provocato, ho pagato due volte il medesimo conto, con la carta di credito. Difficilmente avrei potuto accorgermi dell'accaduto ma ho avuto la fortuna di incontrare una persona molto corretta. Non conosco il nome di questa scrupolosa dottoressa che, avendo avuto un dubbio, è andata a controllare le telecamere e, al momento del ritiro dei farmaci, ha provveduto a rendere la somma pagata in più (circa 41€). È vero che dovrebbe essere un comportamento normale ma oggi non è frequente incontrare persone così oneste ed io voglio renderle merito!