massimiliano putignano
cewac
Fatto ordine x oltre 100 eu il 3 nov. con consegna a Roma prevista entro 48/72 ore. Nessuna conferma via mail dell'ordine fino al 8 nov a seguito di una mia tefonata. Mi. dicono di aver spedito ma Bartolini, pur fornendo una fascia oraria di consegna non la rispetta. Dopo numerose mie telefonate senza ricevere la merce ottengo il rimborso il giorno 16 novembre. Credo che la maggiore responsabilità della farmacia sia quella di aver incaricato un servizio di consegna come BRT che ha una collezione di critiche e fallimenti come testimoniato dalle numerose opinioni su trustpilot
tilly sofia
Complimenti, molti cordiali e rapidi. In 2 giorni ho ricevuto ciò che avevo richiesto. Mi hanno pure contattata per una conferma riguardo al prodotto. In più mi hanno inserito nel pacco pure un campione di un prodotto in prova non richiesto.. grazie e ancora bravi..
lucia cagnazzo
La gestione della pratica di rimborso è pessima. A quasi un mese dal pagamento del mio ordine non ho avuto ne la merce (pubblicizzata sul sito ma non disponibile subito dopo aver effettuato il pagamento..) ne il rimborso (nonostante le numerose mail...) . Penso di dovermi attivare legalmente per ottenere il recupero del credito. Completamente delusa del loro comportamento.
camilla
Ho ordinato online delle vitamine normalmente molto costose, che da questa farmacia ho trovato a prezzi imbattibili e molto più economici. Sono felicissima, personalmente ho ricevuto i prodotti richiesti in nemmeno un giorno e mezzo, con corriere Bartolini. ( abito a Venezia ) I parafarmaci erano perfettamente intatti, ben imballati. Comprerò ancora, grazie!
vasco pardini
Merce ordinata e pagata il 12/1/2020 ma non ancora pervenuta. Ho sollecitato via filo per due giorni, ma nessuno mi risponde. Ho telefonato di nuovo il 17/1/20202 e l'addetta alla spedizione mi ha confermato che il pacco delle medicine mi arriverà lunedi o martedi. La ristrutturazione penalizza i clienti.
erry m.
Non disponibile nessun farmaco equivalente all'originale,e questo carissimo in rapporto alla quantità fornita rispetto ad un qualunque equivalente. Integratore al costo di ben 10€ in più rispetto al sito della casa madre,Dott. Max dove è anche compresa la spedizione,forse occorre migliorare qualche cosa...
manuela scanabucci
Il personale sarà pure qualificato, sempre disponibile e gentile, ma di sicuro, non c'è un ottimo rapporto qualità-prezzo. Parafarmaci a prezzi assurdi, ben oltre la media..basti vedere altri siti online. Per quanto riguarda il sito di questa farmacia, il rispario rispetto al negozio fisico è pressoché inesistente.
Pessima esperienza. Dopo 10 giorni e l'assicurazione telefonica del servizio clienti di aver spedito l'ordine contatto nuovamente l'addetto (dopo altri 6 giorni senza aver ricevuto la merce) che mi informa di non aver ancora provveduto. Non è professionalità ne serietà questa! Non consiglio acquisti via web