filippo saggion
raffaella carnio
Desidero segnalare la mia insoddisfazione per il trattamento di rimozione del cerume .purtroppo dopo il trattamento avevo l’orecchio ancora tappato e a casa ho dovuto intervenire da sola .ho però dovuto prendere un appuntamento con il medico per risolvere il problema ..quindi la spesa sostenuta non è servita a niente anzi alla fine ho speso il doppio il trattamento in farmacia è quello che farò dallo specialista..volevo informare come ho già detto che una volta a casa ho rimosso io il cerume dall’orecchio sinistro dove l’infermiera ha detto che non avevo nulla in ogni caso i non mi sono trovata bene visto che dovrò rifare la rimozione con il medico .voglio inoltre informarla che la visita sall’ottorino l’ho fatta e non ho nessun problema
ervis llakaj
Responsabile farmacia mi da consigli per la vita anziché preoccuparsi che i medicinali siano integri alla consegna. Ma tranquilli tutti che garantisce lui. Non accettano resi , non sbagliano mai, ma ti devi fidare di loro. Controllate le scatole prima di portarle via.
mariasole montin
Integro la mia recensione dopo che sono stata contattata sul mio numero privato dallo stesso signor Bellato che non ha gradito. Innanzitutto ricordo che l'informativa privacy ha una scadenza, pertanto lo invito a verificare che quella da me firmata molti anni fa non sia ormai scaduta e, nel caso, ad eliminare le mie informazioni private. Detto questo, mi faceva notare l'importanza del descrivere la situazione accaduta. Dicevo che non serve una struttura grande e moderna se dentro ci trovi un servizio pessimo: prenotiamo un servizio per un'anziana disabile al 100% per il giorno seguente. Ci presentiamo all'appuntamento con la disabile (con tutte le difficoltà del caso) e ci viene detto che il servizio non è più disponibile in quanto ne sta usufruendo un'altra persona arrivata prima di noi. Chiediamo spiegazioni e non sono in grado di fornircele. Chiediamo di parlare con il Responsabile ma è purtroppo impegnatissimo per mostrarsi in quel momento (ma libero di rispondere al telefono quando lo chiamiamo poco dopo). La mancanza di rispetto e la disorganizzazione riscontrate sono per noi motivo valido per non rimetterci piede. Si tratta di venditori più che farmacisti e le scuse non sono sufficienti per recuperare fiducia in un caso come questo.
jessica garrod
Sono una segretaria nello studio medico pediatrico, trovo questa farmacia eccezionale! Bravi veloci e sono sempre pronti a darti consigli. 5 stelle ! ☺️
stefano ophth
Avevo necessità di tampone di Domenica ma (incredibile) a Padova nessuna struttura pubblica lo permetteva. Alla Farmacia ai Ferri invece sì!!! Grande professionalità. Ottima organizzazione con prenotazione. Molto efficienti con disponibilità anche in alcune domeniche. Grande cortesia e competenza (viceversa non tutti i clienti sono educati e pazienti). Risposta immediata. Costo molto basso del servizio. Nel contesto di un SSN che non offre strutture aperte di Domenica. La direzione merita rispetto, ammirazione ed encomio
alberto farfugli
A mio parere il fatto che bisogna portare la copia CARTACEA del documento di identità non è evidenziato abbastanza sul sito. Può sfuggire facilmente e inoltre nel 2022 uno dà per scontato che la copia possa essere anche inviata in formato digitale e stampata con tutta calma successivamente. Poi mi dovete spiegare che senso ha che le prenotazioni vengano fatte online a orari specifici se poi si forma la classica coda davanti allo sportello e l'impiegato chiama il nome solo quando si ricorda. EDIT: rispondo alla risposta del gestore. Nella tabaccheria di fronte alla vostra farmacia, quando sono venuto a fare il tampone, c'era la fila di gente per fare la fotocopia del documento di identità. Quindi o a Padova sono diventati all'improvviso tutti stupidi (sarà il covid?) oppure le vostre mail in lingua italiana non sono così chiare. O magari uno si aspetta di poter inviare tale copia in pdf, come succede in qualsiasi attività da circa 10 anni
m d
farmacisti molto gentili, capaci anche di aiutare nella scelta.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla FARMACIA BELLATO "AI FERRI" situata nel comune di Albignasego. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de FARMACIA BELLATO "AI FERRI" è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare FARMACIA BELLATO "AI FERRI" telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 049 710630 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di FARMACIA BELLATO "AI FERRI" sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Purtroppo devo segnalare anche io la mia totale insoddisfazione per il trattamento di lavaggio auricolare. Sono entrato che ci sentivo direi bene, non avevo grossi problemi e volevo solo fare un lavaggio diciamo "preventivo". Ne sono uscito che ho due tappi di cerume su entrambe le orecchie e ora dovrò fare una visita specialistica da un otorino. Mi ero da subito accorto che qualcosa non andava quando sono uscito, nonostante le rassicurazioni dell infermiera che mi continuava a dire che avevo i condotti perfettamente puliti. In realtà mi è stato spinto il cerume in profondità. Quindi ho pagato 20 euro per farmi "creare" due tappi dai coton fioc usati dall "operatrice"