donatella longhetti
pasquialino ardizzone
Ti danno sempre il farmaco più caro invece di dire c'è il generico ho una confezione più piccola che risparmi vergognoso
roberto cattaneo
Telefonare di continuo dalle 12,00 alle 13,30 e trovare il telefono occupato è vergognoso! Capisco che all'ora di pranzo resta solo una persona a gestire tutto, clienti e non, perché gli altri vanno a pranzo ma a questo punto (visto che "staccate" il telefono) indicate gli orari nei quali non risponde nessuno, non mettete 24 ore su 24!
luisella bel
Recentemente ho acquistato un farmaco da banco, la dottoressa che mi ha servito ha ascoltato solo per metà la mia necessità e mi ha rifilato un placebo per poi scoprire che su internet l'avrei pagato la metà! Chi mi ha servito invece ha dato molto ascolto ad una cliente che chiedeva una crema viso di marca....no comment, non la consiglio!
brigitte diserens
Contentissima di avere trovato una farmacia aperta alle 6 della mattina! Servizio molto veloce e professionale
mila
In data 28 dicembre alle 06:30 in seguito ad un forte mal di gola, mi reco alla san Michele. Suono una volta il citofono e non sento rispondere. Suono una seconda volta e sento una voce già particolarmente infastidita urlare “dall’altra parte”. Ci sta che la farmacista abbia urlato per essere sicura che avessi sentito. Arrivo “dall’ altra parte” e la farmacista di turno con voce molto s***a e urlandomi dice “Che cosa vuoi”. Cortesemente e dandole pure del Lei, le spiego che ho un forte mal di gola, se mi può dare uno spray. Mi dice (sempre con tono molto annoiato) di prendere delle pastiglie e lo spray. Mentre la stavo informando che preferirei uno spray molto forte perché ho già preso delle pastiglie, menzionando il nome Sandoz, nemmeno il tempo di finire di spiegarle la pastiglia/situazione che lei mi interrompe e risponde ancora una volta a voce alta ed innervosita “Eh ma Sandoz cosa vuol dire. Sai quante ce ne sono”. Le dico che potrebbe essere un po’ più gentile. Risponde ancora in modo brusco. L’ho guardata e detto “Guardi, va bene così. Non prendo niente” e me ne sono andata. Lei sbatte fortemente la finestra. Posso capire che lei abbia avuto o stia avendo una brutta giornata, ma questo non le da il permesso di trattare una persona in quel modo. Leggendo le recensioni su Google, sembra che lei ce l’abbia proprio di vizio. Se il turno di notte non le va bene, se lo faccia cambiare. Mi creda. O cambi direttamente lavoro. Fa del bene alla farmacia, ai clienti e a se stessa. Non so se ci siano delle telecamere, ma spero proprio di si così vi rendete conto della persona con cui lavorate. Essere gentili ed educati non costa molto. O forse si. - Una ragazza nera
marco
Io mi servo da molto tempo in questa farmacia, ho sempre notato in ogni dottore che serve il cliente con attenzione, professionalità, predisposizione all'ascolto. Non mi hanno mai risposto in maniera scorretta,ma sempre educatamente. Anche se ho letto alcune recensioni che riscontrano in alcuni farmacisti scortesia,io confermo che non è così, c'è da tenere presente che essendo H24 aperta,può subentrare loro la stanchezza,anche perché servono ininterrottamente molte persone, che esse stesse alcune volte non rispettano il loro lavoro pretendendo,e non capendo la loro difficoltà di servire il cliente No Stop.Anche il turno di notte non è facile perché dopo una certa ora diventa più difficile controllare il sonno,Avendo lavorato nella sanità, e come soccorritore sulle ambulanze,l'ho provato e so cosa significa. Mi ci trovo bene e continuerò ad andarci. Cordialmente Fr. Marco
stefania fontana
Ci serviamo di questa farmacia ogni volta che ci troviamo in Albenga: situata nel centro storico offre un vasto assortimento con dottoresse preparate e gentili . Mi spiace scrivere però che questa mattina sabato 7 maggio ore 7.00 c’era di turno una dottoressa bionda scortese : la porta principale era ovviamente chiusa visto che era ancora orario “notturno “ , suono una prima volta, io guardo dalla porta principale mentre mio marito va nel vicolo accanto non sapendo quale fosse l’ingresso secondario. La dottoressa continua a stare al computer, suono una seconda volta e con evidente fastidio inizia a urlare mandando a fa…..e urlando con rabbia. Mio marito da fuori dopo le urla della Dottoressa non ha risposto molto gentilmente, ma direi che la farmacista non è stata molto professionale Purtroppo basta un solo elemento a rovinare il lavoro di un ottima farmacia
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia San Michele situata nel comune di Albenga. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia San Michele è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia San Michele telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0182 50420 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia San Michele sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Ho acquistato un farmaco da banco che uso spesso ed il prezzo richiesto da questa farmacia era più elevato di quanto ho sempre pagato e di quanto indicato sulla confezione. Ho fatto presente il problema e mi è stato risposto che nel frattempo era aumentato e che dovevo pagare quanto da loro richiesto. Ho poi controllato in Internet e risulta che in realtà il prezzo di listino della Banca dati Farmadati Italia è quello indicato sulla confezione, inferiore a quanto pagato. Cosa pensare? Mi è rimasta molta amarezza…