Parafarmacia e drogheria, Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere

Parafarmacia ÈQUI Affi - Affi

26 Recensioni
APERTO

Opzioni di servizio

  • Consegna a domicilio

  • Ritiro in negozio

  • Acquisti in negozio

Accessibilità

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pagamenti

  • Carte di credito

  • Carte di debito

  • PagamentI mobile NFC

Pianificazione

  • Visita veloce

Recensioni

26 Recensioni
5
15
4
2
3
3
2
1
6
"Acquisto questo farmaco e a casa scopro che il principio è diverso."
"Personale competente e cortesi"
"Prezzi economici e con la tessera tantissimi vantaggiosi sconti."
Ma

marta m.

Prezzi economici e con la tessera tantissimi vantaggiosi sconti. Personale molto gentile e disponibile. Ottimo servizio clienti a livello aziendale. Lo consiglio vivamente!

Sa

sara eandi

Appena comprato un burro cacao e ovviamente non da 1€, (senza nulla togliere a quelli più economici), lo trovo rotto e chiamo chiedendo di poterlo cambiare, mi dicono di sì... peccato che per problemi di lavoro io sia andata il giorno dopo e non me lo hanno cambiato!!! Mi spiace ma non si fa così!!! Piuttosto non dirmi che me lo cambi se poi non lo fai!!!

Ci

cinzia gaiga

Sono cliente di questo negozio da quando ha aperto,mi sono sempre trovata abbastanza bene ...dico abbastanza bene perché dove posso prendo i prodotti da sola e dove ho bisogno di consiglio/ aiuto sono sempre entrata quando vedevo che c'era il personale più competente...come tutti i clienti si possono avere delle preferenze...il 18/01 /19 Venerdì decido di fare i buchi ai lobi per mia figlia di 5 anni e cerco su Internet se questa Parafarmacia lo esegue, trovo la risposta ma per sicurezza faccio una telefonata alla Parafarmacia stessa ...venendo da Malcesine e per motivi organizzativi/lavorativi .Mi risponde una ragazza che mi spiega cosa fanno ma soprattutto si sofferma sugli orari in cui verrebbero fatti in base ai turni del giorno dopo SABATO 19/01/19 in quanto non tutto il personale esegue questa "operazione", io capisco che avevano la possibilità di farli tutto il gg tranne tra le 14 e le 15. Rispondo che sarei andata il mattino seguente ( SABATO 19/01/19) intorno alle 12 , purtroppo ho avuto svariati incovenienti e ho tardato .Sono arrivata al negozio alle 14,45 ma la ragazza oltre che essere senza camice ,aveva gente, era sola.. e siccome lavoro anch'io in un centro commerciale da 19 anni capendo la situazione ho preferito aspettare qualche minuto andando ai servizi igenici con i miei figli.Sono tornata che erano le 14,56 vedo che c'è un altra collega e non c'è gente ...cosi chiedo. La ragazza mi dice che l'unica che può fare i buchi ai lobi sta andando via e che se la collega si fermava qualche minuto in più si potevano fare altrimenti NO. Entra in uno stanzino che hanno dietro il banco e esce insieme ad una ragazza con gli occhiali (montatura trasparente)alta e magra e i capelli raccolti sul castano chiaro che mi dice che lei deve andare via e che fuori c'è il fidanzato che l'aspetta perché devono andare in montagna (.. credo)..io le rispondo che mi dispiace ma ho sicuramente capito male gli orari in cui potevo venire e le chiedo di trovarmi gentilmente una soluzione dato che vengo da Malcesine tutti i gg ad Affi x lavoro e per motivi lavorativi ovviamente non ho i figli con me ...da lì parte una discussione dove lei mi ripete che deve andare ,che il fidanzato l'aspetta lì fuori dal Centro Commerciale,ecc... A questo punto le dico che la discussione è inutile perché nel tempo che sta perdendo a spiegarmi gli "affari suoi" ( e onestamente come cliente NON ME NE FREGA NIENTE) avrebbe potuto fare i buchi a mia figlia e che ho scelto QUEL negozio e QUELLA Parafamacia perché mi fido della loro professionalità....a quel punto alza la voce e mi ripete di nuovo le stesse cose come se io fossi stupida e non avessi capito... quindi ,IO (da HOSTES/ ASSISTENTE CLIENTE/ OPERATRICE FINDOMESTIC da 19 anni in una multinazionale della GDO in un p.v. di Affi VR) che odio le " scenate inutili in pubblico" ho preso la mia bambina per mano e sono uscita con i miei figli...mentre uscivo mi ha urlato dietro qualcosa che non ho ascoltato ( mi scuso ma è deformazione professionale ..quando la gente urla inutilmente non ascolto...si parla non si urla tra cliente e hostes) e ha sbattuto fortemente la porta dello stanzino che hanno dietro al banco . I miei figli erano sconvolti e la mia bambina non poteva credere a quello che aveva sentito.Quando sono uscita erano le 15,01. Al cliente NON interessano gli " affari nostri" è un TUO problema se non hai il personale adatto a determinati tipi di operatività e tu ," operatrice" , trovi la soluzione. Credo di aver detto abbastanza...Mi dispiace ma opero nella GDO da 19 anni e sono un film-time da sempre,madre di 2 figli,sola....quindi credo che ci siano modi e modi di dire le cose , ci sono cose e cose da dire...io ho ammesso e mi sono scusata del mio errore da cliente per prima, proprio perché capisco è comprendo. Mi dispiace cliente persa...avrei voluto Marco la tessera sul banco...dovevo prendere un disinfettante...sono andata altrove. Cinzia

El

elena salvetti

Ho chiesto fluimucil e mi è stato risposto che l'hanno terminato ma hanno prontamente proposto l'equivalente. Per scrupolo chiedo se contenesse lo stesso principio attivo. Mi viene risposto di sì. Acquisto questo farmaco e a casa scopro che il principio è diverso. Il medico mi conferma che devo assumere acetilcisteina e che il farmaco che mi hanno dato non va bene. Chiedo di poterlo sostituire con altro ma mi viene risposto che non accettano resi. non acquisterò piu nulla. Scarsa professionalità non ammissibile quando si trattano farmaci.

Mo

monica bertoni

Il personale è molto gentile disponibile e preparato. Vasta gamma di prodotti con ottimi prezzi e promozioni.

St

stefania

Personale gentile e preparato..... Bella l'idea della tessera per gli sconti

Ba

baby girl90

Posso dire che per quanto mi riguarda è l’ultima volta che mi hanno come cliente. Come si può far pagare un vasettino di Vicks Vaporub 18,40 euro?? Disonesti. A mai più.

Da

davide

Personale incompetente, inaffidabile e disonesto. Sono entrato per chiedere un prodotto e per l’ennesima volta la sensazione è stata quella che vogliano vendere un prodotto preciso piuttosto che cercare di capire bene l’esigenza di chi hanno di fronte. Il peggio alla cassa dove il prodotto passava ad un prezzo maggiore di quello sulla scatola, cosa fatta notare al “farmacista” che ha maleducatamente risposto che lui fa i prezzi che vuole in cassa e non è obbligato a passare quelli esposti. Meglio recarsi in una VERA farmacia a pochi passi dal centro commerciale.

Altri utenti hanno cercato...

Dettagli

Orari d'apertura

Domenica
09:00-20:30
Lunedì
09:00-20:30
Martedì
09:00-20:30
Mercoledì
09:00-20:30
Giovedì
09:00-20:30
Venerdì
09:00-20:30
Sabato
09:00-20:30

Orari più affollati

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom

Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Parafarmacia ÈQUI Affi situata nel comune di Affi. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.

Domande Frequenti

Q: Dove si trova Parafarmacia ÈQUI Affi?

A: L’indirizzo completo de Parafarmacia ÈQUI Affi è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.

Q: Come posso contattare Parafarmacia ÈQUI Affi?

A: Puoi contattare Parafarmacia ÈQUI Affi telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.

Q: Posso chiamare direttamente Parafarmacia ÈQUI Affi dalla pagina?

A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 045 237 1430 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.

Q: Devo registrarmi per accedere alle informazioni di Parafarmacia ÈQUI Affi?

A: No, tutte le informazioni di Parafarmacia ÈQUI Affi sono consultabili gratuitamente senza registrazione.