mariano costardi
giorgia portesi
personale arrogante e maleducato, il proprietario che tratta sempre male i clienti non si può lavorare così. solo le ragazze si salvano. se si lavora in contatto con i clienti non è possibile che si trattino così, assurdo. tutte le volte hanno un comportamento che ti fa passare la voglia di andare in questa farmacia.
ivano pelizzari
Farmacia molto fornita, personale e farmaciste molto gentili, simpatici ed estroversi, si danno molto da fare se manca qualcosa e te lo procurano in tempi rapidi. Un bel ambiente con la classica "ciliegina sulla torta" il farmacista Grazioli ancora presente dopo decenni in farmacia, un mito intramontabile!
paola mignogna
Ci siamo recati a questa farmacia di turno; proprietario maleducato che mi ha venduto una scatola di un farmaco tutta ammaccata e non l’ha voluta nemmeno cambiare. Ed inoltre non mi ha fatto neanche passare la tessera sanitaria perchè “aveva già battuto lo scontrino” anche se non avevo ancora pagato. Esperienza terribile.
mariana taban
Ogni volta torno come a casa. Professionalità, gentilezza, sorriso, tante offerte e iniziative. Bravi, bravi, bravi. L'ho consiglio a tutti ma proprio a tutti. Grazie mille perché siete
gemelli
I proprietari non sono gentili a volte arroganti anche con le dipendenti davanti al cliente.. Ho cambiato da tempo farmacia non meritano
franco carnazzi
Cordiali e bravi
giuseppe cottone
Farmacia ben disposta, fornitissima ed in una ottima posizione! Personale molto preparato, cordiale e gioviale
Professionalità, cortesia e ascolto ogni volta in cui ho bisogno di consigli. Sempre con il sorriso e piena disponibilità.