laura grasso
paolo gallipoli
Ho avuto modo di effettuare un Holter di 48 ore presso questa farmacia e non posso che elogiare la professionalità e l’efficienza del servizio. Il personale è stato estremamente gentile e disponibile sin dal primo contatto, mettendomi subito a mio agio. L’applicazione del dispositivo è avvenuta con precisione e delicatezza, e i risultati sono stati consegnati in tempi davvero rapidi, dimostrando grande attenzione verso il paziente. Un servizio eccellente che merita sicuramente cinque stelle!
licia g.
Ieri mattina sono entrata in questa farmacia, davvero bella e ben sistemata. Ho deciso di scrivere questa recensione perché sono stata piacevolmente colpita da una dottoressa bionda che ad ogni persona che serviva, dava consigli utili sulle terapie, sui farmaci che stava prendendo e sulle interazioni. Quando è stato il mio turno, mi ha dato tante nuove nozioni sull’endometriosi e sui farmaci che stavo prendevo. Le ho fatto tante volte i complimenti, come i clienti prima di me perché non mi era capitato di incontrare qualcuno così capace, competente ed empatico. Ritornerò sicuramente in questa farmacia. Grazie davvero dottoressa. Raccomando a tutti, un’ottima esperienza.
giusy teresano
Ho messo l’holter cardiaco presso la farmacia del corso e mi sono trovata benissimo. Ho apprezzato la puntualità ed efficienza del servizio, oltre alla disponibilità e alla gentilezza della dottoressa che lo ha applicato. Grande professionalità.
loredana bella
Sono cliente da tanti anni, professionalità e competenza ad altissimo livello. Da sottolineare in particolare la gentilezza della preparatissima dottoressa Arianna.
grazia carmela chiarenza
La mia farmacia del cuore, dove l'umanità dei farmacisti si fonde con la loro professionalità. I loro consigli sono sempre attenti a soddisfare ogni esigenza o problematica. Complimenti a tutti! Un grazie particolare ad Arianna ❤️
giuseppe savoca
Prima di arrivare in questa Farmacia le ho girate tutte, avevo bisogno di un farmaco rilasciato con il piano terapeutico, un piano scadente a novembre di quest'anno. Tutte le farmacie mi dicevano di aver bisogno di un piano terapeutico in originale ogni qualvolta veniva rilasciata un scatola, cosa che rendeva difficile il rilascio e tutte dicevano che era l'unica cosa da fare. Alla farmacia del Corso, grazie alla competenza e professionalità di tutto il personale hanno risolto non con poche difficoltà perché hanno dovuto inviare decine di Email alla sede sanitaria di Palermo per ricevere il nulla osta. Devo ringraziare tutto il personale della farmacia del Corso per la loro cordialità e gentilezza nel gestire la mia problematica, il tutto con abnegazione e consapevolezza per arrivare al risultato finale in modo positivo. Grazie, grazie e ancora grazie, in una sanità siciliana che fa acqua da tutte le parti voi della farmacia del Corso siete l'ancora di salvezza per tanti di noi.
innocenzio tropea
Acireale CT. Piazza Europa, 21. Angolo con il Corso Sicilia. Farmacia ben fornita. Personale professionale. Magari un po' di cortesia in più da parte di qualcuno dei dipendenti sarebbe gradita.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Del Corso della Dott.Ssa Zafarana Marianna & C. S.N.C. situata nel comune di Acireale. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Del Corso della Dott.Ssa Zafarana Marianna & C. S.N.C. è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Del Corso della Dott.Ssa Zafarana Marianna & C. S.N.C. telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 095 764 7808 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Del Corso della Dott.Ssa Zafarana Marianna & C. S.N.C. sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Personale indisponente e superficiale. In più occasioni si ordinano i farmaci e dimenticano di metterli da parte e non hanno neanche l'educazione di chiedere scusa